Il Forum Ufficiale di Carmen e Leandro <3

Reply
Valutazione {_Amici Di Maria De Filippi ~ 8, [Eseguita]
view post Posted on 7/4/2009, 17:57Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:53

Nome Forum: {_Amici Di Maria De Filippi ~ 8
Link Forum: http://amici.8.forumcommunity.net/
Breve descrizione del Forum: E' basato sull'ottava edizione di Amidi di Maria De Filippi. Ci sono News, Foto Sondaggi, Video, Off Topic ecc... Dopo aver passato un po' di tempo nel forum, si può richiedere l'abilitazione alle sezioni protette per conoscersi meglio con gli altri utenti.

image
Escucha, decime si es muy fuerte..
Estuve pensando mucho en lo nuestro.
No quiero estar con vos.
No me moves un pelo :D

Socie|Yo|PF|GDR|Nico|Lp vs Ld

*zizi* zono la Dori, mi sono intrufolata nella tua firma, per rovinartela*nono*
Per dirti quanto ti voglio bene socia del mio <3
Per dirti che sei la befana più brutta che abbia mai conosciuto xD
*zizi* lo sai che non riesco a stare seria, allora *me si sistema i capelli*
Perchè a te che sei, semplicmente sei la mia socia perfetta, la mia socia per sempre^_*
Ti amo mio Paolino(perchè la Cry è nostra figlia) Bye Bye

Avy by hey jude//
Firma by -Vals-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:16

faccio entro domani xD

image

Tesserini | Fan club | Regalini

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 18:43Quote

Ok grz ^^ xD

image
No quiero estar con vos.

Perchè a te che sei, semplicmente sei la mia socia perfetta, la mia socia per sempre^_*

Avy by hey jude//
Firma by -Vals-

view post Posted on 8/4/2009, 12:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:16

Primo impatto [6/10]: Il primo impatto col forum è abbastanza positivo, sembra organizzato e ben curato, anche se ci sono delle cose per quanto riguarda la grafica che non mi convincono molto ma ne parleremo dopo^^

Organizzazione forum [8/10]: Come ho detto prima il forum sembra organizzato bene. Mi piace come è sistemata la tabella in home page. Sinceramente non vedo niente da aggiungere o togliere. L’immagine di benvenuto al centro della tabella si adatta al logo e alla skin ma non mi piace molto, fossi in voi la farei con un’immagine riguardante amici (così come per il logo ma ne parleremo in seguito). Sono ben sistemate anche le affiliazioni e le valutazioni anche se a mio avviso sarebbe molto più carino mettere “affiliazioni, valutazioni e gemellaggi” in una sola tabella con 3 spazi. Ho visto che partecipate ad un forum up, al vostro posto sposterei il banner del contest in una tabella in fondo al forum. Riguardo le sezioni mi sembrano organizzate benissimo anche se quella dei “protagonisti” è un po’ appesantita. Secondo me dovreste rendere invisibili le sottosezioni, in modo che ci siano ma non si vedono quando si entra nel forum perché sono troppe, per il resto nulla da dire^^

Grafica [6/10]: Riguardo la grafica come avevo detto ci sono delle cose che non mi piacciono. Il logo del forum si abbina alla skin e al resto della grafica ma è troppo semplice e vuoto, inoltre la scritta è venuta un po’ sfuocata, lo cambierei con delle immagini riguardanti amici che sicuramente non mancano xD e toglierei la scritta “vi auguro una buona navigazione. La founder”, dato che c’è già scritto nell’immagine di benvenuto al centro della tabella. I banner del forum sono carini anche se ne aggiungerei altri per dare più scelta agli utenti, i tesserini invece non mi piacciono molto, sono un po’ troppo semplici, proverei a fare anche quelli con delle immagini che riguardano amici, magari con i vari concorrenti che hanno partecipato. Le targhette delle sezioni sono molto carine, sono tutte della stessa dimensione e mi piace molto la colorazione che è stata usata.

Staff e Utenti [5/10]: I membri dello staff non mi sembrano molto presenti nel forum e purtroppo anche gli utenti sono pochi, vi consiglio di fare moltissimo spam e richiedere molte affiliazioni e gemellaggi.

Giudizio Finale [25/40]: Il giudizio finale è abbastanza positivo, come ho già detto consiglio di fare spam, richiedere affiliazioni e gemellaggi e magari anche di organizzare qualche contest per aumentare le visite^^ apportando qualche piccola modifica avrete tutti i requisiti per salire in top forum^^

Ricordo che questa valutazione è assolutamente personale e non è fatta per offendere nessuno ma solo per dare dei consigli^^

Aggiungete uno dei nostri banner nella tabella delle valutazioni del vostro forum che potete trovare cliccando
QUI :)

image

Tesserini | Fan club | Regalini

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 14:40Quote

Grazie ^^ Aggiunto il banner in fondo al forum ^^

image
No quiero estar con vos.

Avy by hey jude//
Firma by -Vals-

4 replies since 7/4/2009, 17:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Co.
Valutazioni Gemellaggi
Eternal Star Image Hosted by ImageShack.us Crazy Planet || Express Yourself Freely ~ Image and video hosting by TinyPic Grafica alla Fragola
Affiliazioni

Ultimo controllo affiliazioni e gemellaggi
27/09/2009
Grafica del forum by »~ylenia;
Skin creata da °RANSIE° Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Grafica del Forum ottimizzata per mozilla firefox. Per scaricarlo cliccare QUI