Group: Admin~ Posts: 616 Location: Juan Darthès House...
Status:
l'intervista in lingua spagnolo ( se qualcuna la sa tradurre la traduce )
“Soy una chica brava”
Griselda Siciliani, estilo Pin-up
Por Diego Esteves
Antes de comenzar la entrevista, lanza la advertencia: “Ojo, que soy una chica brava”. Son las 20:30, del viernes 30 de octubre y Griselda Siciliani (31), la actriz de “Tratame bien” —grabó cuatro capítulos para el unitario del Trece—, está sentada en el rincón de un café del Paseo La Plaza. Lo que a priori suena como amenaza, enseguida se descubre como el ladrido de un perro que lejos está de morder. Es que ella se presenta amable, reflexiva y hasta se permite alivianar el clima del diálogo con algún chiste ingenuo, como esos que la hicieron popular en las tiras “Sin código” (donde conoció a su novio Adrián Suar, en 2005), o en “Sos mi vida”, en la que se hizo amiga de Carla Peterson, su “gran confidente”, con la que protagoniza la exitosa obra “Corazón idiota”, en el Paseo La Plaza.
Segunda de cinco hermanos, Griselda se crió en el barrio porteño Villa Luro, sin grandes comodidades, con el sueldo de dos padres maestros, Norberto —también escribe y tiene publicados varios libros—, e Ida Siciliani, quienes ejercen la profesión desde los 17 años. En la escuela que dirige su padre, desde luego, no faltan los delivery de fotos y autógrafos de la intérprete. “Antes era la hija de Norberto e Ida. Ahora ellos son los padres de Griselda Siciliani”, ironiza la novia del dueño de Pol-ka.
Aunque en un comienzo el subtítulo de “novia de Adrián Suar” la incomodaba, al tiempo se acostumbró y supo separar el Suar, del simple Adrián. “Al que le gusta el durazno.”, bromea Siciliani, que asume la relación con un paralelo inobjetable: “Es un compañero de trabajo del que me enamoré, como la cajera de un banco se puede enamorar del chico del escritorio de al lado”. Juntos desde hace dos años, la pareja se conoció cuando él la invitó, en 2005, a formar parte del elenco de la obra teatral de su producción, “Revista Nacional”. La seducción, apenas profesional hasta entonces, fue tal que al año siguiente, Suar la eligió para que hiciera de Flor, la secretaria del señor Nielsen, personaje que interpretaba el productor. De la ficción a la realidad, hubo un lapso. Es que ambos recién formalizaron dos años atrás. Afianzados como pareja, hoy confiesan que tienen ganas de ser padres. Él, por segunda vez —tiene un hijo con Araceli González (42), Tomás (11)—, y ella, por primera.
El enigma de cómo será como madre es algo que la pierde en sus pensamientos, aunque todavía sólo hay un nebulosa. “Puedo ser una madre hippie que deje a sus hijos caminar descalzos por Parque Centenario, o puedo ser una madre sobreprotectora”, dice, presentando opciones para un enigma que sólo el tiempo develará. Lo cierto es que después de cruzar la barrera de los 30, Griselda dice estar en eje y preparada para tal proyecto.
En lo profesional, se siente plena sobre el escenario.
Al lado de su amiga Peterson, quien hasta hace poco brilló con “Los exitosos Pell$”, en la obra “Corazón idiota”, y meses atrás, en la producción teatral “La forma de las cosas”, junto a Fernán Mirás, una de las grandes experiencias actorales de su vida. Es que, según explica, sobre el final de la pieza, que trata sobre la manipulación de las relaciones humanas, Siciliani realizaba un polémico monólogo, que generaba la indignación del público, que la increpaba en plena función y hasta la insultaba. “Nunca había experimentado una sensación así. Sentir felicidad por ser insultada”, ironiza. En pleno ascenso, ahora la actriz se prepara para protagonizar un unitario por El Trece, en 2010. Una oferta que recibió de Suar, con quien a partir del año que viene compartirá algo más que la vida de hogar.
—Sólo hace teatro y vive un amor adolescente, ¿es como un revival juvenil?
—Desde mi juventud siempre hice teatro, de hecho me fui a vivir sola gracias a él. Y hoy me siento muy bien con mi pareja, viviendo el amor desde otra perspectiva, con más madurez.
—¿Qué valor tiene en su vida el amor?
—No puedo vivir sin él. Vivo enamorada. Siempre estoy acompañada, aunque no tenga una pareja estable. Los amores de mi vida los puedo contar con los dedos de una mano.
—¿A qué se debe?
—Soy muy exigente. Pero también tiene que ver con que elegí bien a mis parejas.
—¿Es una mujer difícil?
—Soy una chica brava. Me tienen que saber llevar. Imaginen que soy de Aries, signo de fuego. Cuando algo no me gusta necesito explotar.
—En el amor, ¿la atraen los opuestos?
—En líneas generales, sí. Creo que me llama la atención lo distinto.
—¿Tienen muchas diferencias con Adrián?
—Coincidimos en las cuestiones centrales de la vida, pero somos muy distintos en otros aspectos.
Leé el resto de esta nota en la edición 1452 de Caras que está en tu Kiosco.
MORI MUERTA, LA PUTA MADREEEEEEEE! NO ES MÁS DIOSA PORQUE NO TIENE TIEMPO. MAÑANA CORRIENDO AL KIOSCO, DE UNA ♥
Carmen: Amore mio, sei l'uomo più buono che conosco,il più incredibile. E,in questo momento,sono la donna più felice del mondo. Grazie per essere con me e per avermi dato due figli meravigliosi. Ti amerò per sempre <3 Leandro: Io, voglio ringraziare Dio per averti,perchè quando ti ho rincontrato,dopo tanti anni, ho potuto recuperare una figlia meravigliosa che è Patito, e dopo è nato Joaquin che è la nostra allegria e...e perchè ti amo amore mio, ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre <3333333333 ♥La historia màs linda♥
-Le cose che non abbiamo non le abbiamo e basta. Ma quelle che abbiamo abbiamo sempre paura di perderle. [Carmen]
-Ciò che non è stato ti accompagna per tutta la vita. [Leandro]
-A volte ciò che vogliamo con la mente non è ciò che vogliamo con il cuore. [Carmen]
-Fino a quando starai con me non ti succederà niente. [Leandro]
-Se non glielo dico io sto male. Ma starei peggio se dicendoglielo lo perdessi. [Carmen]
-Le relazioni finiscono ma la gente continua a volersi bene. [Leandro]
Group: ~Le Juaseldine Posts: 1172 Location: Da dove sono adesso
Status:
XD tradotta con Google...
PS: NON SO QUANTE CASTRONATE CI SIANO PER LA TRADUZIONE XD NON PRENDETE TUTTO ALLA LETTERA HEHEHE
Prima che l'intervista inizia avvertimento: "Occhio, sono una ragazza coraggiosa". Si tratta di 20:30, Venerdì 30 Ottobre e Griselda Siciliani (31), l'attrice di "mi trattano bene", registrato in quattro capitoli, per l'unità's Thirteen ", è seduto in un caffè in un angolo del Paseo La Plaza. A priori ciò che suona come una minaccia, una volta che si scopre come un cane che abbaia è quello di mordere. Sembra lei gentile, premuroso e anche alleggerire il clima lo permette il dialogo con una battuta ingenua, come quelle che ha reso popolari nella striscia di "No code" (dove ha incontrato il suo fidanzato Adrian Suar, 2005), o "Sos mi vida", in cui ha fatto amicizia con Carla Peterson, la sua "grande confidente" che stelle nel gioco hit "Idiot Cuore" nel Paseo La Plaza.
Secondo di cinque figli, Griselda è stata sollevata nel quartiere di Buenos Aires Villa Luro, senza molto conforto, con uno stipendio di due insegnanti, genitori, Norberto, scrive anche, e ha pubblicato diversi libri, e Ida Siciliani, che esercitano la professione in quanto all'età di 17 anni . Nella scuola che si rivolge al suo padre, naturalmente, non mancano di consegna di foto e autografi dell'interprete. "Prima che fosse la figlia di Norbert e Ida. Ora sono i genitori di Griselda Siciliani ", ironicamente, la fidanzata del proprietario di Pol-ka.
Anche se in un primo momento il sottotitolo di "sposa di Adrian Suar" il disagio, mentre sapeva che era così utilizzato per separare la Suar, Adrián semplice. "Colui che ama le pesche." Scherzi Siciliani, che presuppone un rapporto parallelo con ineccepibile: "Questo è un collega mi sono innamorato, come un impiegato di banca si può innamorare di scrivania del ragazzo verso il lato" . Insieme per due anni, la coppia si è incontrata quando ha invitato nel 2005 per unirsi al cast del dramma della sua produzione, "National Review". La seduzione, solo professionali fino ad allora, era tale che l'anno successivo, Suar ha scelto di rendere il fiore, il segretario del signor Nielsen, un personaggio interpretato da parte del produttore. Dalla finzione alla realtà, vi era una lacuna. È che sia di recente formalizzato due anni fa. Arroccati come una coppia, ora ammettono di voler essere genitori. Egli, per la seconda volta che ha un figlio con Araceli Gonzalez (42), Thomas (11) - e il suo primo.
L'enigma di come essere una madre è qualcosa di perso nei suoi pensieri, anche se ancora solo una nebulosa. "Posso essere una madre hippie che lasciano i loro figli camminare a piedi nudi nel Centennial Park, o posso essere una madre iperprotettiva," dice lui, suggerendo opzioni per un mistero che solo il tempo potrà rivelare. La verità è che dopo aver attraversato l'età di 30, Griselda detto albero ed essere preparati per questo progetto.
Professionalmente, è pieno sul palco.
Accanto al suo amico Peterson, che fino a poco tempo rifulse "The $ successo Pell" nel libro "Cuore Idiot" e mesi fa, in fase di produzione "The Shape of Things", con Fernando Miras uno Doppiaggio di grandi esperienze della vostra vita. È che, dice, verso la fine del pezzo, che si occupa della manipolazione dei rapporti umani, Siciliani condotto un monologo controversa, che ha generato indignazione dell'opinione pubblica che la rimproverò pienamente funzionante e anche insultato. "Non ho mai provato niente del genere. Sensazione di felicità di essere insultato ", ha scherzato. In piena ascesa, ora l'attrice si sta preparando a star in una unità dei tredici, nel 2010. Un'offerta che ha ricevuto da Suar, con la quale a partire dal prossimo anno sarà parti più della vita di casa.
"Si vive solo il teatro e l'amore adolescenziale, è come una rinascita della gioventù?
"Dalla mia giovinezza ho sempre fatto teatro, in realtà sono andato a vivere da sola a causa di esso. E oggi mi sento abbastanza bene con il mio partner, che vivono l'amore da un'altra prospettiva, più maturo.
- Qual è il valore nella tua vita sentimentale?
"Non posso vivere senza di essa. Live in love. Sono sempre accompagnato, anche senza un partner stabile. Gli amori della mia vita, posso contare sulle dita di una mano.
- Che cosa è questo?
"Sono molto esigente. Ma ha anche a che fare con la mia coppia ha scelto bene.
- E 'una donna difficile?
"Sono una ragazza coraggiosa. Devo sapere come piombo. Immaginate che io sono l'Ariete, segno di fuoco. Quando ho bisogno di qualcosa che non mi piace da sfruttare.
"In amore, gli opposti si attraggono?
-In generale, sì. Penso che quello che mi colpisce in modo diverso.
- Non sono molte differenze con Adrian?
"Siamo d'accordo su questioni fondamentali della vita, ma siamo molto diversi per altri aspetti.
Leggi il resto di questa nota nell'edizione 1452 dei volti è in edicola.
MORI Dead, The MADREEEEEEEE SLUT! Ma Dio non è perché non siete in tempo. MATTINA LA CORSA Booth, ♥
** Ho cancellato la firma per errore -.- presto rimetterò tutti i bannerini XD **
Group: Carmen & Leandro Fan~ Posts: 2843 Location: .Toscana.
Status:
è_è eh?! Non ci ho capito nulla xkè la traduzione nn torna xD cmq che bella nelle foto!!
8/4 20:02 DANI1805: UN SALUTO ANCHE A FABY, VALE91 ILA94 SABRY88ARIQUEEN FEDE AUXIELE A TUTTO LO STAFF DEL FORUM A TUTTI MA DAVVERO TUTTIIIIII
16/6 21:57 °§La Principessa§°: AH UN MEGA BACIO A CHIARETTA E ALLE BELLISSIME BONANNINE TOSCANE
16/6 22:01 °§La Principessa§°: AMORI MIEI...VI DEVO SALUTARE E RICORDARVI CHE VI AMO DA MATTI E SENZA DI VOI NN SAPREI PROPRIO COME FARE...GIURO...IL SIGNORE VI HA DATO QUALCOSA DI SPECIALE...NON HO DUBBI SU QUESTO...VI VOGLIO BENE
18/10 14:58 °§La Principessa§°: OK CI SIETE TUTTE???UN SALUTO ALLE BONANNINE TOSCANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOO
__________________________________________________________________________ JULIA ROBERTS <3
Group: ~Moderatrice Posts: 1385 Location: Catania <3
Status:
sisi in effetti la traduzione è un po sfasata..io preferisco leggere quella originale ma adesso mi scoppi la testa..non sono in vena di leggere,specialmente in spagnolo,dato che dovrei concentrarmi un pochino di più u.U
Ultimo controllo affiliazioni e gemellaggi 27/09/2009
Grafica del forum by »~ylenia; Skin creata da °RANSIE°
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz. Grafica del Forum ottimizzata per mozilla firefox. Per scaricarlo cliccare QUI